Home » Clizia Incorvaia cambia completamente look e stravolge la sua immagine: “Sono impazzita”

Clizia Incorvaia cambia completamente look e stravolge la sua immagine: “Sono impazzita”

Clizia Incorvaia - SoloSpettacolo.it
Clizia Incorvaia – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Colpo di testa per la bellissima Clizia Incorvaia: l’influencer ha rinunciato alla sua chioma bionda, e il risultato è pazzesco.

La splendida Clizia Incorvaia è una delle figure pubbliche maggiormente apprezzate e seguite sui social; merito probabilmente non solo del suo aspetto avvenente, ma anche dell’intelligenza e del garbo che traspaiono in ogni suo intervento in TV e sulle piattaforme web.

Nata il 10 ottobre del 1980 a Pordenone, ma cresciuta ad Agrigento, in età scolare Clizia Incorvaia ha frequentato il liceo classico e si è poi laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università Cattolica di Milano, anche se la sua vera ambizione è sempre stata il mondo dello spettacolo.

Ha infatti mosso i primi passi nel campo in qualità di modella, prestando il suo volto a marchi come Puma, Kinder e Alpitour, e partecipando in seguito anche ad alcuni videoclip, tra cui Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi.

Ospite ricorrente di Markette e del Chiambretti Night, Clizia Incorvaia ha raggiunto il picco di notorietà grazie alla sua avventura al GF Vip, ma ha iniziato a popolare le colonnine rosa della cronaca ben prima, grazie al suo matrimonio e al successivo divorzio da Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni.

Gli amori di Clizia Incorvaia

Sebbene ad oggi la vita di Clizia appaia invidiabile e idilliaca agli occhi dei fan, eccezion fatta per la grave malattia che ha colpito la suocera Eleonora Giorgi, in passato l’influencer ha attraversato dei trascorsi piuttosto burrascosi. Nel 2015, infatti, ha convolato a nozze con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, e dalla liaison è nata l’anno successivo la figlia Nina.

La relazione è giunta al capolinea nel 2019, e Sarcina ha affermato che l’ex moglie si sarebbe macchiata di infedeltà, intrattenendo una relazione clandestina con uno storico amico del cantante, ovvero l’attore Riccardo Scamarcio. Ovviamente, le accuse di Sarcina hanno fatto scalpore, e Clizia si è affrettata a fornire il proprio punto di vista, spiegando che il matrimonio, all’epoca della scappatella, navigava in cattive acque già da tempo. Nel 2020, come anticipato, la giovane è stata arruolata nel cast del GF Vip, ove ha conosciuto l’attuale partner Paolo Ciavarro, e il resto è storia. La coppia è infatti uscita mano nella mano dal reality, e nel 2022 ha regalato i natali al piccolo Gabriele, secondogenito dell’influencer. Nelle ultime ore, però, Clizia ha strabiliato i fan con un cambio di look assolutamente clamoroso: il suo colore per l’autunno/inverno è decisamente il fragola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Il nuovo look di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha recentemente caricato su Instagram, ove vanta ben 803.000 followers, uno scatto in cui esibisce il suo nuovo colpo di testa.

L’influencer ha (forse temporaneamente) abbandonato il suo biondo fulgido per una nuance calda e glamour, ovvero la tonalità strawberry blonde. E ha commentato: “Vi ho già detto che sono impazzita per il rosso?“. Si tratta di una tinta che combina sfumature di biondo e di rosso, e il binomio di caldi e freddi regala alla sua chioma un aspetto naturale e sofisticato. Pronte a copiare il suo look?