Marisa Di Martino: chi é e cosa fa ora nella vita l’ex moglie di Amadeus
Pochi ricordano quale sia l’aspetto e la professione dell’ex moglie di Amadeus, Marisa Di Martino: ecco cosa fa oggi e quali sono i suoi rapporti con il conduttore.
Da molti anni Amadeus fa coppia fissa con l’ex ballerina Giovanna Civitillo, dalla quale ha avuto il suo secondogenito José Sebastiani, e l’affiatata famiglia appare più unita che mai, anche se le strade professionali dei due coniugi si sono momentaneamente separate.
Il conduttore ravennate è infatti passato a Warner Bros. Discovery dopo decenni di fedele militanza in Rai, e attualmente conduce il game-show Chissà chi è, e ha persino rispolverato l’iconico format La Corrida.
Giovanna Civitillo, invece, continua a presenziare alla trasmissione È sempre mezzogiorno, ove si cimenta saltuariamente in attività culinarie e rimpolpa il cast fisso alla corte di Antonella Clerici.
Sebbene in due emittenti differenti, Amadeus e Giovanna sono dunque rimasti sotto i riflettori; una propensione che la prima moglie del mattatore, ovvero Marisa De Martino, non condivide assolutamente. Ecco cosa fa oggi e quali sono i suoi rapporti con il celebre ex.
Chi è Marisa Di Martino
Amadeus si è sposato in prime nozze nel lontano 1993 con una donna molto lontana dai riflettori dello spettacolo. Si tratta di Marisa Di Martino, una cake designer di successo che gli ha anche regalato la sua prima figlia, Alice Sebastiani.
Alla cerimonia ha partecipato anche lo storico partner in crime di Amadeus, Fiorello, che ha accettato con entusiasmo il ruolo di testimone, anche se la liaison è durata solamente 14 anni. Negli anni 2000, infatti, la coppia ha attraversato un momento di crisi che è culminato nella separazione del 2007. Le ragioni della rottura, però, non sono mai state chiarite del tutto, anche se secondo alcune speculazioni vi sarebbe anche un possibile tradimento di Amadeus con la sua attuale moglie, Giovanna Civitillo. In ogni caso, Amadeus e Marisa avrebbero mantenuto rapporti amichevoli, soprattutto per il bene della figlia Alice, nata nel 1997 e grande appassionata di moda.
Cosa fa oggi Marisa Di Martino
Marisa Di Martino continua a evitare le luci della ribalta, e si occuperebbe a tempo pieno alla propria attività di cake designer a Milano. La professionista si dedica infatti alla preparazione di torte e dolci per feste ed eventi, e le sue creazioni artistiche sembrano riscuotere ampio successo.
La figli Alice, invece, si è recentemente laureata in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano, e ambisce a trovare un impiego stabile e soddisfacente nel campo della moda.