Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: la coppia sta insieme da anni ma niente fiori d’arancio | L’ex nuotatore spiega perchè
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono una coppia solida e affiatata da molti anni, ma dei fiori d’arancio neanche l’ombra: ecco perché.
Il nuotatore pluripremiato Massimiliano Rosolino e la talentuosa ballerina russa Natalia Titova sono usciti mano della mano da Ballando con le Stelle, e da allora hanno costruito una bella famiglia unita.
Galeotto fu proprio il programma di Milly Carlucci: i due si sono conosciuti infatti dietro le quinte del dancing-show nel 2006 e, nonostante i dubbi della ballerina, la collaborazione si è ben presto trasformata in una relazione sentimentale.
All’epoca del loro primo incontro, infatti, il nuotatore partenopeo vantava ancora una reputazione da latin lover, e secondo Natalia avrebbe flirtato con più di una ballerina all’interno del programma. Ad ogni modo, il colpo di fulmine ha avuto la meglio, annullando le riserve della bella professionista, e ad oggi la famiglia si è allargata con l’arrivo di Sofia Nicole, nata nel 2011, e di Vittoria Sidney, classe 2013.
Ciò nonostante, per Natalia e Massimiliano l’ipotesi del matrimonio non rientra tra i programmi più imminenti, e la ragione sarebbe sorprendente.
Massimiliano e Natalia, due eccellenze dello sport
Molti appassionati di sport hanno seguito con entusiasmo le gesta del nuotatore napoletano: nato l’11 luglio del 1978, il giovane ha alle spalle una sfolgorante carriera, e ha guadagnato numerose medaglie di prestigio mondiale. Ha infatti rappresentato per ben 4 volte l’Italia alle Olimpiadi, vincendo un oro, un argento e due bronzi.
Natalia, invece, è nata il 1 marzo del 1973 a Mosca, e a soli 3 anni ha iniziato a muovere i primi passi di danza. Dopo aver vinto parecchie competizioni internazionali è infine approdata in Italia, dove è stata arruolata nel programma di Milly Carlucci in qualità di coach, e preso parte a Ballando con le Stelle dal 2005 al 2014. Come anticipato, i due sportivi si sono conosciuti nel 2006, durante la terza edizione dello show che vedeva Massimiliano tra i concorrenti Vip, e da allora non si sono più lasciati. Molti fan si interrogano perciò sulle ragioni che hanno sinora spinto i due ad evitare il grande passo, ma il motivo è molto semplice: per l’ex nuotatore e la ballerina il valore più importante è la fiducia, e il matrimonio, perciò, rappresenterebbe solamente una formalità. Soprattutto per Rosolino. Anche se Natalia sembra covare qualche dubbio sulla fedeltà del partner…
Visualizza questo post su Instagram
I dubbi di Natalia Titova
La coppia vive attualmente a Roma assieme alle figlie, dove Natalia continua ad insegnare danza, mentre Massimiliano presenzia saltuariamente ad alcuni progetti televisivi. Nonostante la solidità del rapporto, la ballerina ha dichiarato in passato di nutrire qualche riserva rispetto alla precedente fama da tombeur de femmes del suo compagno.
E ha persino ammesso di non aver mai voluto controllare il suo telefonino, perché “non mi fido ancora di lui, ma lo lascio sempre libero e vivo meglio“. Natalia ha infine concluso: “Non controllo niente, chi cerca trova, ma magari non voglio trovare“. Insomma, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.