Eva Henger: dove vive e a quanto ammonta il suo patrimonio
L’esplosiva Eva Henger ha abbandonato il cinema hard e si è ritirata a vita privata: ecco dove vive ora e a quanto ammonta il suo patrimonio.
La conturbante ex attrice e modella Eva Henger ha decisamente segnato un’epoca nel cinema hard europeo e persino mondiale, anche se da qualche anno latita dalle luci della ribalta, e si dedica quasi completamente al suo ruolo di mamma.
Nata il 2 novembre del 1972 a Gyor, in Ungheria, la splendida valchiria bionda ha iniziato la sua carriera come modella e indossatrice a soli 14 anni, partecipando a numerosi concorsi di bellezza, ma successivamente ha scelto di lavorare nell’intrattenimento per adulti, scelta che le ha fruttato enorme popolarità.
Pochi sanno che Eva Henger ha preso parte anche alla pellicola hollywoodiana Gangs of New York di Martin Scorsese, in cui ha recitato in una breve scena accanto a Leonardo Di Caprio, anche se il suo contributo è stato tagliato durante la fase del montaggio finale.
L’attrice è reduce da un pesante lutto, quello dell’ex marito Riccardo Schicchi, un noto produttore di film hard con cui ha regalato i natali ai figli Mercedesz (ex naufraga a L’Isola dei Famosi) e Riccardo Jr. Il produttore ha avuto un ruolo fondamentale nella vita privata e professionale di Eva Henger, ma purtroppo è venuto a mancare prematuramente nel 2012, in seguito a una separazione serena e consensuale. Ma come vive adesso la diva dell’eros?
Cosa fa adesso Eva Henger
In seguito alla dipartita dell’ex marito Eva Henger ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, ma fortunatamente ha trovato un nuovo compagno, Massimiliano Caroletti, con cui si è sposata nel 2013, e con il quale convive tutt’ora assieme alla sua ultimogenita Jennifer. Nel 2022, mentre la figlia Mercedesz si trovava in Honduras in qualità di naufraga nel reality di Canale 5, Eva Henger è stata coinvolta in un terribile incidente stradale mentre si trovava col marito in Ungheria.
Lo scontro ha provocato la morte di una coppia di anziani, e l’attrice ha dovuto guarire non solo dalle ferite e dalle molteplici fratture, ma anche dagli strascichi del trauma psicologico. Per sua stessa ammissione, infatti, ha faticato ad accettare l’accaduto, dichiarandosi affranta per la sorte dei due coniugi, ma determinata a recuperare una parvenza di normalità.
Visualizza questo post su Instagram
Il patrimonio di Eva Henger
Anche se si è ritirata dal mondo del cinema hard, Eva Henger continua ad essere un personaggio pubblico molto seguito sui social, e accetta anche sporadiche ospitate in alcuni programmi televisivi.
Vive con il compagno tra l’Italia e l’Ungheria, e ha acquistato una splendida villa a Campagnano Romano, a 40 chilometri a nord della Capitale, dove trascorre una vita all’insegna della tranquillità e del riserbo più assoluto. Non vi sono dati certi in merito al suo patrimonio; conosciamo però il cachet riservato ai concorrenti dell’Isola dei Famosi cui ha preso parte anch’essa nel 2018. All’epoca, i naufraghi venivano pagati dai 10 ai 50mila euro a settimana, ma sospettiamo che siano solo una parte infinitesimale della ricchezza accumulata in una vita!