Massimiliano Varrese: cosa fa nella vita dopo un anno dalla partecipazione del GF
Che fine ha fatto l’attore Massimiliano Varrese dopo la fine del Grande Fratello? La TV è ormai un capitolo chiuso, ecco cosa fa oggi.
Senza dubbio, Massimiliano Varrese è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della penultima edizione del Grande Fratello, sia per il suo flirt – finito malissimo – con la giovane Heidi Baci, che per i ricorrenti confronti in punta di fioretto con Beatrice Luzzi, attualmente opinionista nel medesimo reality.
Nato a Roma il 5 gennaio del 1976, l’attore compirà 49 anni tra poche settimane, e sembra aver momentaneamente messo in stand-by le sue apparizioni sul piccolo schermo.
Oltre ad intrattenere gli utenti dei social e gli spettatori durante la sua esperienza nel loft di Cinecittà, infatti, ricordiamo che Massimiliano Varrese ha alle spalle una carriera molto florida e variegata, iniziata dalla sua fortunata collaborazione con Raffaella Carrà, che l’ha lanciato negli anni ’90.
All’epoca l’estroso Massimiliano ha presenziato in qualità di ballerino e cantante nel programma Carramba! Che fortuna, e in seguito ha preso parte a diverse produzioni televisive. Ad oggi, però, sembra completamente scomparso dai radar: che fine ha fatto?
Massimiliano Varrese, una vita tra TV e teatro
Dopo aver attinto a piene mani dall’esperienza professionale al fianco di Raffaella Carrà, Massimiliano Varrese ha partecipato a diverse fiction di successo. Tra di esse ricordiamo il suo ruolo in Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa e Pezzi unici.
Inoltre, nel 2019 si è cimentato nel talent Amici Celebrities, in cui è riuscito ad ottenere il secondo posto sul podio del programma. Ma Massimiliano Varrese non si è limitato al mondo della TV: nel 1999 egli ha infatti debuttato in teatro con il musical Sono tutti più bravi di me, parentesi che lo ha in seguito spinto ad approfondire la sua passione nel campo, e che gli ha permesso di vincere il premio Vittorio Gassmann come miglior giovane talento. E dopo la sua recente tornata al Grande Fratello, l’istrionico capitolino sembra esser tornato alle origini…
Visualizza questo post su Instagram
Massimiliano Varrese pronto a rimettersi in gioco
L’attore romano ha da poco annunciato di essere pronto a calcare nuovamente le quinte teatrali, e presentato al Teatro San Babila di Milano lo spettacolo No replica, prodotto da Giovanna Gattino, scritto da Tobia Rossi e diretto da Marco Cavallaro.
A Massimiliano Varrese è stato assegnato il ruolo di Bruno, una sorta di coscienza collettiva dell’intero cast, e l’attore avrebbe espressamente chiesto alla produttrice di poter contribuire attivamente alle sfumature del suo personaggio, in modo da portare la propria esperienza di vita sul palcoscenico. La pièce, infatti, esplora la complessità di vivere nel mondo dello spettacolo, e la portata delle sfide quotidiane che ogni artista deve affrontare.