Luca Laurenti: hai mai visto la moglie Raffaella? Chi è e cosa fa nella vita
Ecco chi è Raffaella Ferrari, la storica consorte del cabarettista e cantante Luca Laurenti: la loro concezione di matrimonio è davvero sorprendente.
Quando si pensa al conduttore Paolo Bonolis, pietra miliare del Biscione, è inevitabile associarlo immediatamente al suo storico partner in crime Luca Laurenti, spassoso cabarettista e talentuoso performer.
La carriera di quest’ultimo ha spiccato il volo nel lontano 1991, anno in cui ha debuttato a fianco del mattatore romano nel programma Urka su Italia 1, e da allora il sodalizio artistico e affettivo tra i due si è cementato in modo inossidabile.
La strana coppia ha infatti siglato fianco a fianco il successo di format come Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Avanti un altro, Il senso della vita e, ovviamente, l’epoca d’oro del TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia.
Ma cosa sappiamo della vita privata di Luca Laurenti? Ecco con chi è sposato e qual è la sua concezione dell’amore…
Chi è Raffaella Ferrari, moglie di Luca Laurenti
Classe 1993, Luca Laurenti è sposato da ben 30 anni con Raffaella Ferrari, e l’amico Paolo Bonolis avrebbe svolto un ruolo cruciale nella nascita della relazione tra i due. Sarebbe stato proprio il conduttore capitolino, infatti, a presentare la donna a Luca, seguendo successivamente l’evoluzione della loro famiglia.
Dopo il matrimonio nel 1994, infatti, Raffaella e Luca hanno accolto tra le braccia il primogenito Andrea nel 1997, oggi 27enne. Raffaella è una donna molto riservata, e non ama apparire sotto le luci della ribalta; ciò nonostante, supporta costantemente il marito nelle sue iniziative e nella sua carriera, e condivide con lui la medesima concezione di amore libero. O almeno, questo è quanto avrebbe dichiarato lo stesso Luca Laurenti a La Gazzetta. Il cabarettista ha abbracciato da anni il buddhismo, e non considera la fedeltà come un valore prioritario nel suo rapporto…
Visualizza questo post su Instagram
Luca Laurenti e il rapporto con la moglie Raffaella
Nel corso dell’intervista alla Gazzetta, come riporta anche Libero, Luca Laurenti ha affermato di non credere nella monogamia: “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi: entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace, e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io“.
Lo showman ha infine sottolineato che l’assenza di fedeltà fisica non pregiudica assolutamente il progetto comune della coppia, ribadendo che, secondo la sua visione, il vero amore dovrebbe fondarsi sulla condivisione e sulla fiducia reciproca.